Total War: Rome II

Total War: Rome II
PEGI 18
publisher:
SEGA
data di rilascio:
03/09/2013

piattaforme

PC

lingua

Gioco in italiano, manuale in italiano

genere

Strategico

Cosa sei disposto a fare per la gloria di Roma? La pluripremiata serie Total War torna a Roma, con l’intenzione di stabilire un nuovo standard per i giochi di strategia. Diventa la prima superpotenza del mondo e guida la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Domina i...

Cosa sei disposto a fare per la gloria di Roma?

La pluripremiata serie Total War torna a Roma, con l’intenzione di stabilire un nuovo standard per i giochi di strategia.
Diventa la prima superpotenza del mondo e guida la più incredibile macchina da guerra del mondo antico.
Domina i tuoi nemici attraverso la guerra, l'economia e la politica.
La tua ascesa ti procurerà ammirazione e invidia, anche da parte dei tuoi alleati più fedeli.
Subirai il tradimento o sarai tu a rivoltarti contro i vecchi amici?
Combatterai per salvare la Repubblica o cercherai di regnare da solo diventando imperatore?

leggi tutto


Total War: Rome II

Specifiche

data di uscita
03/09/2013
giocatori on-line: 1
giocatori off-line: 2

Requisiti Minimi

SO: Windows XP / Vista / 7 / 8
CPU: 2 GHz Intel Dual Core / 2.6 GHz Intel Single Core
RAM: 1 GB (XP), 2 GB (Vista / Windows7 / Windows8)
Memoria Video: 512 MB VRAM, Shader model 3
HD: 30 GB
DirectX: 9.0c

Total War: Rome II

Specifiche

data di uscita
03/09/2013
giocatori on-line: 1
giocatori off-line: 2

L'edizione per collezionisti di Total War™: ROME II sarà prodotta in un'unica serie limitata. 22.000 copie numerate verranno rese disponibili in tutto il mondo. L'edizione conterrà una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi per tema l'Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica.

All'interno, potrete trovare:

• Una copia numerata di Total War™: ROME II: il titolo della serie Total War™ più ambizioso e vasto mai creato. ROME II dà vita agli intrighi, alla diplomazia, alle battaglie epiche, alle scelte politiche e di stato della storia antica, senza tralasciare alcun dettaglio. La confezione è una Steelbook™ metallica lavorata a sbalzo e marchiata a laser con il numero di serie in numeri romani.
• Tabula: l'antesignano romano del Backgammon. Questo set da Tabula comprende pedine in simil-osso, nella loro sacca di tela con chiusura a cordone. Il tabellone fa parte della base dell'espositore.
• Tesserae: tre repliche in simil-osso, da usare in vari giochi al posto dei dadi. Il design è ispirato alle originali tesserae romane, scoperte fra le rovine storiche di Ercolano.
• Total War Cards™: PUNIC WARS: creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità e un tabellone, su cui è stampato l'albero tecnologico del gioco.
• Mappa su tela della campagna: per ricordarti quali sono i mondi da conquistare, questa mappa su tela con chiusura a nastro raffigura tutte le 57 province della campagna di ROME II.
• Onagro romano: un onagro (la catapulta d'assedio romana) completo e funzionante. Il kit, facile da montare, è in legno invecchiato e acciaio. Le misure sono 26 cm x 12 cm x 12 cm. Può lanciare piccoli proiettili contro quegli oggetti inanimati che osano mettere in dubbio la gloria del tuo Impero.

 

Total War: Rome II

Total War: Rome II Emperor Edition

data di uscita
09/2014

L'Emperor Edition di Total War Rome II comprende tutti i contenuti gratuiti pubblicati fino a ora, che includono ampie revisioni e nuove caratteristiche di gioco. Inoltre, aggiunge una nuova espansione per la campagna: "Imperator Augustus”. Questo nuovo pacchetto aggiunge centinaia di ore di gioco in modalità libera su una nuova mappa della campagna che rispecchia la situazione geopolitica della guerra civile romana. I giocatori determineranno l'esito della grande guerra civile che vide opposti Ottaviano, Marco Antonio e Lepido nella lotta per diventare il primo imperatore di Roma.