Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition
PEGI 12
publisher:
CAPCOM
data di rilascio:
14/02/2019

piattaforme

PS4

lingua

Gioco in inglese, italiano (sottotitoli), manuale in italiano

genere

Picchiaduro

Domina il ring con Street Fighter V: Champion Edition, la versione più consistente del celebre gioco di combattimento! Questa nuova versione include tutti i contenuti (esclusi i costumi Fighting Chance, i costumi delle collaborazioni e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che...

Domina il ring con Street Fighter V: Champion Edition, la versione più consistente del celebre gioco di combattimento! Questa nuova versione include tutti i contenuti (esclusi i costumi Fighting Chance, i costumi delle collaborazioni e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition.

La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, stage e gli altri contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition e includerà tutti i contenuti di lancio in arrivo in questa nuova versione. I combattenti possono farsi strada attraverso una varietà di entusiasmanti modalità per giocatore singolo e multiplayer – progettate per giocatori di tutti i livelli di abilità – tra cui Modalità Storia, Modalità Arcade, Battaglia a squadre, Partita classificata, Partita casuale e altro. 40 personaggi, 34 livelli, oltre 200 costumi – in un'unica edizione!

leggi tutto


Street Fighter V: Champion Edition

data di uscita
14/02/2020
giocatori on-line: 2
giocatori off-line: 2