Arslan: The Warriors of Legend

Arslan: The Warriors of Legend
PEGI 12
publisher:
Tecmo-Koei
data di rilascio:
12/02/2016

piattaforme

PS4 - Xbox One

lingua

Gioco in inglese, manuale in italiano

genere

Azione

Arslan: The Warriors of Legend è un titolo d'azione tattico basato sul romanzo anime manga 'La leggenda di Arslan'.Originariamente romanzo pubblicato alla fine degli anni 1980, La leggenda di Arslan è stato adattato molteplici volte in versione manga e anime, fino alla pubblicazione...

Arslan: The Warriors of Legend è un titolo d'azione tattico basato sul romanzo anime manga 'La leggenda di Arslan'.
Originariamente romanzo pubblicato alla fine degli anni 1980, La leggenda di Arslan è stato adattato molteplici volte in versione manga e anime, fino alla pubblicazione più importante nel 2013 del manga del famoso illustratore Hiromu Arakawa (il creatore di Fullmetal Alchemist).
Racconta la storia del giovane principe ereditario di Pars, Arslan, costretto a lasciare il suo regno, quando suo padre, il re, viene tradito, sconfitto e il suo dominio conquistato.
Arslan e i suoi pochi compagni devono mettere in piedi un nuovo esercito e combattere contro le forze nemiche per riconquistare il proprio trono per liberare il regno.
La serie affronta anche questioni profonde come la schiavitù, il fanatismo religioso, il tradimento e l'umanità.
L'adattamento al gioco di questa magnifica storia si fonde perfettamente con il gameplay veloce del genere tactical-action, caratteristica del franchise.
Arslan: The Warriors of Legend offre un'esperienza di gioco pensata per immergere completamente il giocatore nell'universo di Arslan!

leggi tutto


Arslan: The Warriors of Legend

data di uscita
12/02/2016
Arslan: The Warriors of Legend

data di uscita
12/02/2016