Il publisher GIANTS Software annuncia una rete mondiale di partner commerciali

22 March 2021

GIANTS Software, l’azienda svizzera che da anni sviluppa la celebre saga campione di incassi Farming Simulator, ha dichiarato che pubblicherà d’ora in poi direttamente i suoi prodotti e li distribuirà mediante una rete mondiale di partner commerciali, con Digital Bros partner per l’Italia.

"Abbiamo fatto molta strada da quando, l’anno scorso, abbiamo deciso di intraprendere l’attività di pubblicazione dei nostri prodotti", ha dichiarato Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software dopo aver creato un team ben coordinato all'interno dell'azienda nel 2020. "La nostra preparazione ci ha permesso di stringere accordi commerciali con partner eccellenti che non solo si adattano perfettamente al nostro marchio, ma che sono dedicati e vantano una grande esperienza nel settore. Insieme, ci proponiamo di portare Farming Simulator a tutti i giocatori del mondo, ovunque si trovino".

Grazie a questa rete mondiale di partner, che vanta Digital Bros per il mercato italiano, e al proprio team editoriale, GIANTS Software amplierà le sue attività editoriali in futuro e pubblicherà i prodotti di altri sviluppatori.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.giants-software.com/