John Devers Lone Wolf Console Edition

John Devers Lone Wolf Console Edition
PEGI 16
publisher:
505 Games
data di rilascio:
16/03/2016

piattaforme

PS4 - Xbox One

lingua

Gioco in italiano, manuale in italiano

genere

Avventura, azione, gioco di ruolo

Joe Dever’s Lone Wolf sviluppato dall’italianissimo team di Forge Reply  ha vinto il Drago d’Oro 2014 come Best Italian Videogame e Best Game Design ai tempi della sua prima release “episodica” su dispositivi mobile. Il gioco raccoglie tutti i 4 capitoli della...

Joe Dever’s Lone Wolf sviluppato dall’italianissimo team di Forge Reply  ha vinto il Drago d’Oro 2014 come Best Italian Videogame e Best Game Design ai tempi della sua prima release “episodica” su dispositivi mobile.
Il gioco raccoglie tutti i 4 capitoli della storia inedita che lo stesso Joe Dever ha scritto appositamente per il videogame, aggiornandone inoltre la grafica e i controlli in modo da rendere l’esperienza di gioco ottimale anche su console!

Joe Dever’s Lone Wolf è un originale e riuscito mix tra GDR e librogame, che affianca una narrazione di altissimo livello con sezioni di combattimento degne dei migliori giochi di ruolo, dove i giocatori potranno mettere alla prove le arti Kai di Lupo Solitario e la propria abilità strategica!

Inoltre, come in tutti i librogame, la storia non sarà assolutamente lineare, ma presenterà una serie di scelte che avranno influenza sulla narrazione, sugli oggetti e sulle situazioni con cui Lupo Solitario entrerà in contatto.

Gli appassionati della serie saranno lieti di sapere che l’inedita avventura di Joe Dever’s Lone Wolf Console Edition si colloca tra le vicende del 3° e del 4° libro della serie originale e vedono un giovano Lupo Solitario alle prese con una richiesta di aiuto dal remoto villaggio montano di Rockstarn, con cui si sono perse le comunicazioni da giorni. Quali pericoli lo aspettano? Quali alleati incontrerà? Hai 4 capitoli per scoprirlo!!

leggi tutto


John Devers Lone Wolf Console Edition

Specifiche

data di uscita
16/03/2016
giocatori off-line: 1
Disponibile sulla piattaforma PSN
John Devers Lone Wolf Console Edition

Specifiche

data di uscita
16/03/2016
giocatori off-line: 1
Disponibile sulla piattaforma XBLA