Marvel vs.Capcom: Infinite - Presentati quattro nuovi personaggi!

21 luglio 2017

Nel corso di Comic-Con, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al cast di Marvel vs.Capcom: Infinite: Spider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight)!

Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.   

Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.  

Frank West è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti. 

Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.