QUARANTINE: TROVA LA CURA PER SALVARE L’UMANITÀ

10 febbraio 2017

CALABASAS, CA. – 9 febbraio, 2017 – 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, e Sproing hanno annunciato oggi che Quarantine, il nuovo gioco strategico a turni “virale”, è ora disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato. I coraggiosi agenti che decideranno di salvare il mondo nella prima settimana di lancio di questo emozionante gioco di strategia, riceveranno uno sconto del 10% sull’acquisto. 

Sarai in grado di salvare l’umanità?

SCOPRI UNA CURA. SALVA IL MONDO.

In Quarantine i giocatori dovranno impersonare il direttore della Pandemic Defense, un’agenzia di bio-sicurezza internazionale, e dovranno agire velocemente e con astuzia per combattere la diffusione dell’epidemia mortale. È comparso un nuovo patogeno e ogni singolo turno è prezioso, la nostra sopravvivenza è nelle mani dei giocatori. Forma un team di agenti specializzati e assegna loro missioni ad alto rischio in giro per il mondo. Analizza e scopri di più sulla malattia, sviluppa la tua tecnologia e metti in quarantena l’epidemia prima che infetti e uccida tutta l’umanità.

CARATTERISTICHE:

• Grafica coinvolgente e ambientazioni autentiche: Ispirato dalle reali risposte della scienza moderna alle epidemie, ti troverai a compiere scelte difficili con una suspense che ti terrà sulle spine, in questa lotta disperata per salvare l'umanità. 

• Affronta 3 agenti patogeni letali: virus, batteri e prioni, ciascuno con comportamenti particolari ed effetti devastanti. 

• Recluta la tua squadra. Scegli tra dozzine di agenti con quattro specializzazioni: medicina, scienza, diplomazia e sicurezza. Schierali nelle missioni per affrontare le situazioni critiche che si presentano in tutto il mondo. Falli salire di livello e tienili in vita di fronte al pericolo crescente. 

• Amplia la portata della tua azione. Allestisci basi sul campo e raccogli fondi di importanza cruciale. Evita che nelle città si scateni il caos: da esse dipendono i mezzi di sostentamento della tua organizzazione e del mondo. 

• Malattie con IA subdola. Frena il nemico prima che possa contagiare nuovi luoghi e generare eventi catastrofici. Agisci velocemente prima che il contagio possa mutare ed evolversi superando le tue difese. 

• Fai progredire la tua tecnologia. Sblocca potenziamenti e nuove operazioni sul ramificato “albero della tecnologia”, per adattare la tua strategia e raffinare lo stile di gioco. 

• Usa il laboratorio. Raccogli campioni biologici dai luoghi chiave per ricercare i tratti della malattia generati casualmente. Usa i risultati per cambiare le sorti della battaglia contro l’epidemia e per trovarne la cura. 

• Altissima rigiocabilità. Aumenta la resistenza con facili sfide per affrontare il peggio che la natura ha da offrire. Tre livelli di difficoltà, quattro leader e luoghi da cui iniziare il gioco sempre differenti che renderà ogni partita diversa dalle altre.

Quarantine (PEGI 7) è disponibile al prezzo di €14.99 su Steam, in modalità Accesso Anticipato.

http://store.steampowered.com/app/489370/

I giocatori che vorranno acquistare il gioco durante la prima settimana di lancio, riceveranno uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto originale.

Perché in modalità Accesso Anticipato?

Quarantine sarà completamente giocabile e pronto ad essere provato dagli utenti, tuttavia pensiamo che l’Accesso Anticipato sia un’opportunità unica per migliorare ulteriormente i giochi di strategia. Il nostro obiettivo, nella fase iniziale è quello di introdurre gli utenti al gioco, in modo da ricevere feedback dalla community che possano influenzare in modo positivo il nostro piano di sviluppo. Non vediamo l’ora di interagire con i giocatori per identificare assieme caratteristiche e modalità che possano migliorare il gameplay del gioco. Non sappiamo ancora quanto durerà la modalità Accesso Anticipato, poiché dipenderà molto dal responso della community. In qualsiasi caso, abbiamo intenzione di fornire aggiornamenti costanti e di assicurarci che il gioco sia stabile e giocabile per tutta la durata dell’Accesso Anticipato. In sostanza vogliamo far sì che Quarantine raggiunga il massimo della qualità possibile – e il nostro piano è di ottenere questi risultati, basandoci sui consigli e i suggerimenti della nostra fanbase