Al Gamescom riflettori su METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

31 luglio 2014

KONAMI Presenta: ‘The MGSV gamescom Preview Show’

Durante il Gamescon si terrà una serata di gala dedicata a Hideo Kojima per celebrare il gioco METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN di prossima pubblicazione.

La serata avrà luogo in Germania, a Colonia, proprio durante il più importante evento europeo per l’industria dei videogiochi – il Gamescom appunto - e sarà caratterizzata da una presentazione da parte del creatore stesso della serie, il maestro Hideo Kojima.

Condotto da Geoff Keighley, giornalista del settore videoludico e presentatore di Spike TV, l'eccezionale evento avrà luogo presso la sede di Colonia di Dome Musical il 13 agosto. L'auditorium – con spazio per 1600 persone – ospiterà lo speciale evento incentrato sugli ultimi dettagli che KONAMI programma di svelare sul più ambizioso METAL GEAR SOLID di sempre firmato dal maestro Kojima.
Mr. Kojima presenterà in esclusiva un nuovo gameplay del gioco, che mostrerà nei fatti le impressionanti capacità del FOX Engine di Kojima Productions e tamto altro ancora!

La serata vedrà inoltre una sessione live Q&A con Mr. Kojima e anche diverse altre sorprese.
KONAMI darà il via ad una serie di concorsi e di partnership grazie ai quali i più fedeli fan di  METAL GEAR SOLID potranno vincere inviti all’evento.
Ulteriori dettagli sulla disponibilità dei biglietti verranno annunciati a breve. KONAMI naturalmente ha pensato anche a chi non potrà partecipare al Gamescom di persona: l'evento verrà trasmesso in esclusiva su Twitch, comunità e piattaforma video leader mondiale per i giocatori ed andrà in onda in diretta durante la settimana del Gamescom.

Lo spettacolo, che durerà un'ora, andrà in onda sul canale Twitch di KONAMI (www.twitch.tv/KONAMI) a partire dalle ore 20:00 del 13 agosto.

Il Gamescom è il più grande evento Europeo e si svolgerà a Colonia tra il 13 e il 17 Agosto. METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN sarà il cuore della presenza di KONAMI all’evento.

Il gioco fa seguito agli eventi raccontati nel recente prologo METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES - e l'evento speciale al Gamescom regalerrà ai visitatori la possibilità di vedere la grandezza e l'ambizione di questo nuovo capitolo.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN ha come protagonista Snake, eroe della serie, che si imbarca in una missione mossa dal desiderio di vendetta. Il nuovo gioco è caratterizzato da enormi aree open-world e la vera potenza del motore FOX si svela nell’attenzione maniacale alla cura dei dettagli. Queste novità e le funzionalità offerte dalla console next-gen hanno permesso a Hideo Kojima, creatore della serie,  di realizzare la storia che aveva immaginato da sempre.

KONAMI utilizzerà tanto l'evento di gala quanto il momento di show per presentare nuovissimi dettagli del gioco, allo scopo di consolidare la reputazione di più vasto e ambizioso METAL GEAR SOLID di sempre.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.