Pubblicità

Parliamo di...

FOOTBALL MANAGER 2012 SARÀ DISPONIBILE NEI NEGOZI IL 21 OTTOBRE

 

 

Confermata la data di lancio, annunciata la demo e lanciato il blog sulle pagine del canale Tech and Game del Corriere dello Sport e Tuttosport.


LONDRA (12 Settembre, 2011) – Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono lieti di annunciare, oggi, che  Football Manager™2012 per PC e Mac, sarà disponibile il 21 ottobre 2011.
La data di lancio del gioco è stata confermata nel primo di una serie di post dedicati a Football Manager 2012 sulle pagine del blog dello Studio Director di Sports Interactive Miles Jacobson pubblicato con la partecipazione del canale Tech and Game del Corriere dello Sport e di Tuttosport.

Il blog conterrà contenuti esclusivi quali screen e filmati e verrà costantemente aggiornato.

La demo di questo titolo sarà disponibile poco prima del lancio e i suoi salvataggi di gioco potranno essere utilizzati anche sulla versione completa di  Football Manager 2012.
Football Manager 2012 è sviluppato per PC e Mac dai premiati studi londinesi di Sports Interactive
Per maggiori informazioni sul gioco visita www.footballmanager.com.

La prima puntata del blog di Miles Jacobson è già disponibile nel canale Tech and Game del Corriere dello Sport e di Tuttosport ai seguenti link:

Classificato in: Annuncio prodotto